Image Hosted by ImageShack.us
magister negi magi-negima!

A_REPLY
ohayou!^^
view post Posted on 13/1/2008, 19:34P_QUOTE

if I am an angel...where are my wings?...I don't see them...

Group: magister

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 00:06

salve a tutti!^^
sono angelic shadow!^^
cercavo un forum di Negima visto che sono un fan di Akamatsu e questo è l'unico che ho trovato che non fosse abbandonato!^^'''
i miei interessi principali sono: la musica in generale, il disegno, gli anime, i manga, lo snowboard, la grafica e il video editing!^^
piacere di fare la vostra conoscenza!^^

image

image

image

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas.
Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/1/2008, 22:13P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:31

Benvenuto, ti troverai benissimo qui.

Se volete riavere il manga di Negima firmate qui!!!

Firmate in massa per avere in Italia i romanzi che hanno creato il mito di Full Metal Panic, manga e anime compresi!!!
Negima World

Nodoka Fan

image

Setsuna Fan

image

Evangeline Fan

image

Kuu Fei Fan

image

Asuna Fan

image

image

Elemental Gerad Forum

image

image

Zero No Tsukaima Italian Forum

image

image

Anime Galaxy

image

Anime Landia

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/1/2008, 22:16P_QUOTE

grazie mille^_^

image

image

image

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas.
Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

view post Posted on 14/1/2008, 14:40P_QUOTE

preside

Group: admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 16:49

hallooooo...benvenuto e buona permanenza!!

image

~ Goditi P o t e r e & Bellezza
Della Tua Gioventù

Icons by Icons Way

(c) bч me.
Prova a copiare o a rubare qualcosa e ti faccio arrivare Hayley Williams a casa tua, con tante belle idee sul rinnovo del colore dei tuoi capelli...che ne pensi del rosa shocking e del verde fluo? Io ti ho avvisato u.ù

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/1/2008, 17:46P_QUOTE

glashie!*W*

image

image

image

view post Posted on 14/1/2008, 18:39P_QUOTE

studente modello

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/6/2009, 17:25

Ciau^^

image
image
'Mamma, sn uscita cn amici. Sn andata ad una festa e mi sono ricordata quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai kiesto di nn bere visto ke dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sn sentita orgogliosa di me stessa, anke per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di nn bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina cn la certezza ke ero sobria. Nn potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sn qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,cn tutte le mie forze, di nn piangere. Posso sentire i medici ke dicono: "Questa ragazza nn ce la farà". Sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra macchina nn se lo immaginava neanke, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo ke distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di nn spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio."
Queste parole sono state scritte da un giornalista ke era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se nn bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nll tua firma grazie

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/1/2008, 18:44P_QUOTE

ciao!^^ piacere di conoscerti!^^

image

image

image

view post Posted on 14/1/2008, 22:57P_QUOTE

Group: minister magi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/11/2009, 15:59

view post Posted on 14/1/2008, 23:09P_QUOTE

grashie mille!*_*

image

image

image

view post Posted on 4/6/2009, 17:28P_QUOTE

preside

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:29

benvenuto

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 13/1/2008, 19:34

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons